editor GBR.. ma le porte delle fortezze esistono???

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8brusco8
view post Posted on 11/1/2009, 16:47




volevo chiedervi una cosa... nell'editor mappe di imperium GBR quando si costruisce una muraglia come accidenti faccio a infilarci una porta?? perchè nella tavolozza degli strumenti c'è un quadrattino da spuntare con sopra scritto "porte".. ma lo spunto e non succede assolutamente niente! mica appare la porta.. rimangon sempre le solite muraglie... ed è impossibile che non siano state previste nell'editor.. se voi sapete come fare ditemelo, grazie!
 
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.:Zack Fair:.
view post Posted on 13/4/2009, 14:20




premi ctrl
 
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--Lo--
view post Posted on 30/4/2010, 11:50




devi premere ctrl
 
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mario12
view post Posted on 7/1/2011, 14:43




scusate ma sapete dirmi il codice di come si fa da una o un gruppo di unita da (VISIBILI) a invisibili? inoltre sapete dirmi il codice per passare da una sequenza all altra e poi questo codice che ho scritto qua giu come si fa ad annularlo?
e poi saprte dirmi il codice della fortezza o forte? e mi manca anche il codice per passare da una mappa all altra!
while(1){
Sleep(100000);Group("gruppo");
SpawnGroup("gruppo");
difesa1.SetCommand("patrol",AreaCenter("area"));
}


i codici che so fin ora e che a voi potrebbero mancarvi sono
GiveNote("obbietivo");
RunConv("con1");
while(!WaitUnitsInArea(romano,"area",100));
SpawnNamed("script "); (di una sola unità) serve per far visibili le unità
SpawnGroup("xxx"); (per un gruppo di soldati)
xxx.SetCommand("attach", yyy.obj.AsHero()); xxx sta per il nome del gruppo e yyy sta per lo script dell eroe
xxx.SetCommand("yyy", zzz); xxx sta per lo script o il gruppo yyy sta per il commando che puo essere move.... zzz sta per la struttura o l area (Movimenti)
move muovere l'unità

patrol pattugliare

hold position mantenere la posizione

attack attaccare

capture catturare

su move solo AreaCenter("nomearea")
gruppo.SetCommand("enter" ,script ella fortezza.obj.AsBuilding() ); entrare nella fortezza o forte
CODICEnome.SetCommand("move", AreaCenter("area")); area


su patrol solo AreaCenter("nomearea")

CODICEnomegruppo.SetCommand("patrol", AreaCenter("area")); (nome) del gruppo


su hold position non c'è nessun oggetto

CODICEnome.SetCommand("hold position");


su attack o AreaCenter("nomearea") o struttura.obj

CODICEnome.SetCommand("attack", AreaCenter("area"));
nome.SetCommand("attack", struttura.obj);


su capture solo struttura.obj
nome.SetCommand("capture", struttura.obj);


Se invece vuoi fare che un gruppo da invisibile a visibile attacca allora fate i seguenti codici;
SpawnGroup("gruppo");
while(!WaitUnitsInArea(unità,"area",100));
nomegruppo.SetCommand("commando", AreaCenter("area")); ,o il codice della struttura

se invece vuoi fare che un gruppo da invisibili diventa visibile poi attacca ma sempre che l'eroe tenga i soldati attaccatti e piu complesso i codici in ordine;

while(!WaitUnitsInArea(a,"area",100));
SpawnGroup("g"); questo e l' eroe che e assegnato con il gruppo e attacca
SpawnGroup("gg"); questo e l' atro gruppo che non e assegnato all eroe e attacca.
g.SetCommand("attach",h.obj.AsHero());
while(!WaitUnitsInArea(a,"area2",100));
g.SetCommand("attack", AreaCenter("area"));
gg.SetCommand("attack", AreaCenter("area"));

se vuoi fare che da un gruppo invisibile a visibile e poi compare ogni tempo fai
while(1){
SpawnGroup("gruppo");
Sleep(1000);Group("gruppo");
}


Se invece vuoi che ogni tempo un gruppo di soldati attacca che pero ci sia un eroe che controlla i soldati e attacca in un area o struttura... i codici sono

while(1){
Sleep(1000);Group("b");
SpawnNamed("eroe");
SpawnGroup("gruppo");
gruppo.SetCommand("attach",eroe.obj.AsHero());
Sleep(1000);Group("b");
b.SetCommand("attack",AreaCenter("area"));
}

se invece vuoi che un gruppo non collegato all eroe, attacca o fa un altro ordine per ogni tempo,i codici sono

while(1){
Sleep(100000);Group("gruppo");
SpawnGroup("gruppo");
difesa1.SetCommand("patrol",AreaCenter("area")); ordine
}

seve per far diventtare un gruppo o un eroe di giocatore 1,2,3..

gruppo o nome.SetPlayer(giocatore);


se uoi aprire una porta della fortezza

nomeporta.SetCommand("open");


serve per non cambiare visuale dall area

BlockUserInput();
LockView();


Quando vinci

EndGame(1, false, Translate("descrizione"));

Quando perdi

// lose
EndGame(1, true, Translate("descrizione"));

ad esempio se una unita muore

// wait him to die
WaitQueryCountBetween(unita,0,0,-1);




BENE VEDIAMO SE SEI COSI BRAVO A SAPERE RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE!!!

.:Zack Fair:.
 
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AntonioSuper
view post Posted on 19/3/2011, 12:17




Salve Mario12 o chinque siete mi potreste spiegare perchè metto tt quello che c e scritto ma quando la conversazione parte si vedo lo scirtto ma gli attori non parlano! un altra cosa perche quando dico che per esempio ogni 2 minuti in un forte compaiono 10 leginari a me non lo fa metto sleep e tutto ma nn funziona!!!! vi prego e importante rispondete grz image image image image image image image image
 
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Dorian_McGrey
view post Posted on 1/12/2011, 16:32




lol
 
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view post Posted on 3/12/2015, 19:21
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