| scusate ma sapete dirmi il codice di come si fa da una o un gruppo di unita da (VISIBILI) a invisibili? inoltre sapete dirmi il codice per passare da una sequenza all altra e poi questo codice che ho scritto qua giu come si fa ad annularlo? e poi saprte dirmi il codice della fortezza o forte? e mi manca anche il codice per passare da una mappa all altra! while(1){ Sleep(100000);Group("gruppo"); SpawnGroup("gruppo"); difesa1.SetCommand("patrol",AreaCenter("area")); }
i codici che so fin ora e che a voi potrebbero mancarvi sono GiveNote("obbietivo"); RunConv("con1"); while(!WaitUnitsInArea(romano,"area",100)); SpawnNamed("script "); (di una sola unità) serve per far visibili le unità SpawnGroup("xxx"); (per un gruppo di soldati) xxx.SetCommand("attach", yyy.obj.AsHero()); xxx sta per il nome del gruppo e yyy sta per lo script dell eroe xxx.SetCommand("yyy", zzz); xxx sta per lo script o il gruppo yyy sta per il commando che puo essere move.... zzz sta per la struttura o l area (Movimenti) move muovere l'unità
patrol pattugliare
hold position mantenere la posizione
attack attaccare
capture catturare
su move solo AreaCenter("nomearea") gruppo.SetCommand("enter" ,script ella fortezza.obj.AsBuilding() ); entrare nella fortezza o forte CODICEnome.SetCommand("move", AreaCenter("area")); area
su patrol solo AreaCenter("nomearea")
CODICEnomegruppo.SetCommand("patrol", AreaCenter("area")); (nome) del gruppo
su hold position non c'è nessun oggetto
CODICEnome.SetCommand("hold position");
su attack o AreaCenter("nomearea") o struttura.obj
CODICEnome.SetCommand("attack", AreaCenter("area")); nome.SetCommand("attack", struttura.obj);
su capture solo struttura.obj nome.SetCommand("capture", struttura.obj);
Se invece vuoi fare che un gruppo da invisibile a visibile attacca allora fate i seguenti codici; SpawnGroup("gruppo"); while(!WaitUnitsInArea(unità,"area",100)); nomegruppo.SetCommand("commando", AreaCenter("area")); ,o il codice della struttura
se invece vuoi fare che un gruppo da invisibili diventa visibile poi attacca ma sempre che l'eroe tenga i soldati attaccatti e piu complesso i codici in ordine;
while(!WaitUnitsInArea(a,"area",100)); SpawnGroup("g"); questo e l' eroe che e assegnato con il gruppo e attacca SpawnGroup("gg"); questo e l' atro gruppo che non e assegnato all eroe e attacca. g.SetCommand("attach",h.obj.AsHero()); while(!WaitUnitsInArea(a,"area2",100)); g.SetCommand("attack", AreaCenter("area")); gg.SetCommand("attack", AreaCenter("area"));
se vuoi fare che da un gruppo invisibile a visibile e poi compare ogni tempo fai while(1){ SpawnGroup("gruppo"); Sleep(1000);Group("gruppo"); }
Se invece vuoi che ogni tempo un gruppo di soldati attacca che pero ci sia un eroe che controlla i soldati e attacca in un area o struttura... i codici sono
while(1){ Sleep(1000);Group("b"); SpawnNamed("eroe"); SpawnGroup("gruppo"); gruppo.SetCommand("attach",eroe.obj.AsHero()); Sleep(1000);Group("b"); b.SetCommand("attack",AreaCenter("area")); }
se invece vuoi che un gruppo non collegato all eroe, attacca o fa un altro ordine per ogni tempo,i codici sono
while(1){ Sleep(100000);Group("gruppo"); SpawnGroup("gruppo"); difesa1.SetCommand("patrol",AreaCenter("area")); ordine }
seve per far diventtare un gruppo o un eroe di giocatore 1,2,3..
gruppo o nome.SetPlayer(giocatore);
se uoi aprire una porta della fortezza
nomeporta.SetCommand("open");
serve per non cambiare visuale dall area
BlockUserInput(); LockView();
Quando vinci
EndGame(1, false, Translate("descrizione"));
Quando perdi
// lose EndGame(1, true, Translate("descrizione"));
ad esempio se una unita muore
// wait him to die WaitQueryCountBetween(unita,0,0,-1);
BENE VEDIAMO SE SEI COSI BRAVO A SAPERE RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE!!!
.:Zack Fair:.
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